ALMA FABER

PERCHE’ ALMA FABER

Alma Faber = Anima Artigiana

La Cooperativa Sociale Alma Faber Onlus, con il suo marchio H2Oltre, propone un’ampia gamma di soluzioni di arredo di alta qualità per impianti sportivi, industriali, ospedalieri, turistici e scolastici.

Alma Faber crea occasioni di lavoro che danno origine a risorse economiche, professionali e relazionali. Ogni euro guadagnato viene investito per creare nuove opportunità per chi non ne ha.

LA PRODUZIONE ALMA FABER

L’assortimento degli arredi Alma Faber copre dall’Area Spogliatoi all’Area Bagni, dall’Area Reception all’Area Ristoro, fino alla progettazione e realizzazione di Aree Speciali quali sale conferenze ed aree relax.

Particolare attenzione è rivolta alla linea Porte, composte in hpl o vetro, contraddistinta da prodotti di alta qualità adatti a tutti quelli spazi che richiedono un alto coefficiente di igiene e di resistenza all’usura con minore spese economiche e di tempo per la manutenzione.

I principali settori in cui operiamo sono l’arredamento industriale, l’arredamento professionale, l’arredo bagno e l’arredo per aree accoglienza. Guarda le nostre realizzazioni e scopri l’eccellenza degli arredi Alma Faber.

QUALITA’, DESIGN E FUNZIONALITA’ I PRINCIPI DI ALMA FABER

Tutti gli arredi Alma Faber sono realizzati utilizzando materiali di ottima finitura e durata nel tempo: laminato a spessore, Corian, legno, nobilitato, Plexiglass e vetro. Grazie alla grande quantità di materiali lavorati ed alla loro qualità, Alma Faber è in grado di creare ambienti unici personalizzati e di armonizzare i nuovi componenti prodotti con il già presente arredo.

La continua ed accurata ricerca tecnica ed estetica nonché stilistica e funzionale hanno portato a linee di produzione caratterizzate da un Design di altissimo livello, coniugato con la migliore qualità d’arredamento.

Oltre ad estetica e qualità, Alma Faber è attenta anche alla funzionalità dei suoi prodotti, per questo sviluppa e progetta complementi d’arredo unici nel loro genere. La sicurezza, l’agevole pulizia, la rapida posa in opera e la facilità di manutenzione sono concetti  che base per ogni creazione Alma Faber.

Riassumendo i punti di forza nonchè i principi alla base di ogni attività Alma Faber sono:
– Arredo su misura, personalizzabile e contestualizzato;
– Un interlocutore unico per la realizzazione dell’arredo, per dare ad ogni cliente un servizio unico;
– Professionalità unita a flessibilità, unica nel settore dell’arredamento;
– Design di alto livello ed allo stesso tempo funzionale.